Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINE SETTORE TECNICO
Registro generale
252
Numero particolare
103
Data
08/09/2021
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, CONTABILITÀ LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA DEGLI INTERVENTI DI DEMOLIZIONE SELETTIVA PREVISTA CON LE MODALITA' DEL D.M. 11 OTTOBRE 2017 E PER LA MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI ADIACENTI: 1° INTERVENTO - FABBRICATO IN STATO DI DEGRADO INTERESSATO DAI LAVORI DI SISTEMAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL CORTILE DI INGRESSO DELLEX CONVENTO DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE 2° INTERVENTO - EDIFICIO SITUATO ALLINCROCIO TRA VIA A. DIAZ E VIA V. EMANUELE II° IN STATO DI DEGRADO CON RISCHIO PER LA PUBBLICA INCOLUMITA CIG: Z0A32CDC7B. IMPEGNO DI SPESA
Data inizio pubblicazione
09/09/2021
Data fine pubblicazione
24/09/2021
Data esecutiva
09/09/2021
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
COMUNIAN ANTONIO PIETRO
Responsabile del procedimento
Comunian Antonio Pietro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto