IMPIANTI SPORTIVI



Campi di calcio in Via Sinopoli-Sanguinetto e a Venera

Sono utilizzati dalle squadre e gruppi amatoriali di calcio, per allenamenti e partite amichevoli o ufficiali del torneo in cui sono iscritte. Il campo principale, in particolare, è utilizzato dalla squadra A.C. SANGUINETTO, oltre che per tornei patrocinati dal Comune (come il classico torneo "El Gelmo", che si svolge a luglio). Si organizzano allenamenti e tornei anche per i bambini e ragazzi (come il gruppo "pulcini", ecc.)
Gestione affidata a: A.C. SANGUINETTO-VENERA
Per il loro utilizzo rivolgersi a: Presidente A.C. Sanguinetto-Venera



Piastra polifunzionale e palestra pallavolo-basket in Via Sinopoli

Sono utilizzati dalle squadre e gruppi amatoriali di pallavolo e basket, per allenamenti e partite amichevoli o ufficiali dei tornei in cui sono iscritte. In particolare, da molti anni sono attive la squadra femminile "Pallavolo Sanguinetto" e la squadra maschile "Basket Sanguinetto". Si organizzano allenamenti e tornei anche per i bambini e ragazzi, in particolare in occasione delle attività estive di tipo grest organizzate in paese.
Gestione affidata a: Circolo Tennis Club di Sanguinetto
Per il loro utilizzo rivolgersi a: Circolo Tennis Club in Via Sinopoli 50




Palestra scuole elementari in Piazza Nascimbeni e
palestra scuole medie in Via Sinopoli


Sono utilizzati dalle scuole elementari e medie per lezioni di ginnastica ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Le palestre durante il pomeriggio o in orario serale sono utilizzate anche da varie associazioni, gruppi o maestri privati per lezioni di ginnastica rilassante, danza, aerobica o altre attività sportive, in particolare a gruppi di bambini o anziani.
Gestione affidata a: Comune di Sanguinetto e Direzione scolastica
Per il loro utilizzo rivolgersi a: Ufficio Cultura del Comune



Campi di tennis del "Circolo Tennis Club" in Via Sinopoli

Sono utilizzati dai soci del "Circolo Tennis Club" per partite tra i soci, o per lezioni private con il maestro di tennis che svolge la sua attività all'interno del Circolo Tennis Club. Vengono organizzate anche lezioni private o di gruppo per bambini e ragazzi, sia durante il periodo invernale, che quello estivo, quando il Circolo Tennis Club organizzata anche un grest con varie attività sportive e giochi per bambini e ragazzi delle elementari e medie.
Gestione affidata a: Circolo Tennis Club di Sanguinetto
Per il loro utilizzo rivolgersi a: Circolo Tennis Club in Via Sinopoli 50


 
torna all'inizio del contenuto