CONTATTI PER SERVIZI CIMITERIALI

Pubblicata il 30/12/2022
Dal 30/12/2022 al 31/12/2023

Si informa che dal 01/03/2022 la gestione del servizio cimiteriale è affidata alla BETA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE.
Per informazioni (in orario d'ufficio):
Numero Verde 800 039 780 (chiamata gratuita)
Tel. 045 7156901
E-mail: beta@allcoop.it oppure servizicimiteriali@allcoop.it

Inoltre si fa presente che un operatore della BETA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALI è presente al cimitero DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 8:00 ALLE 9:00 per raccogliere ogni tipo di segnalazione degli utenti o per aiuto in piccole operazioni necessarie.

Per ogni altro tipo di problema è possibile contattare:
- l'Ufficio Anagrafe del Comune (sig.ra Anna Zuccato e/o sig.ra Anna Rossato) mail anagrafe@comune.sanguinetto.vr.it per informazioni su operazioni di tumulazione/ estumulazione, inumazione/ esumazione di salme e/o resti mortali;
- l'Ufficio Scuole del Comune (sig.ra Marta Rossato) mail scuole@comune.sanguinetto.vr.it per informazioni su scadenza di concessioni e contratti cimiteriali (loculi, cellette ossario, ecc.) e per allacciamenti e pagamenti di lampade votive;
- l'Ufficio Tecnico del Comune (geometra Manrico Restivo) mail restivo@comune.sanguinetto.vr.it per problemi tecnici legati alla manutenzione delle tombe, loculi ed altri servizi presenti al cimitero.

Categorie CIMITERO