SPORTELLO FAMIGLIA

Pubblicata il 21/09/2022
Dal 21/09/2022 al 31/12/2022

Si informa che attraverso il Comune di Legnago capofila, è stato attivato nel Comune di Sanguinetto ed altri comuni limitrofi lo Sportello Famiglia virtuale di Ambito, ovvero un luogo virtuale a cui le famiglie possono accedere per attingere informazioni relative ai servizi sanitari e sociali, alla scuola e, più in generale, alle iniziative, ai bandi, alle agevolazioni, alle scadenze fiscali, ai progetti regionali in essere a favore della famiglia, dei minori, anziani, stranieri, ecc.(es. contributo ICD, contributo buono libri, assegno unico e assegno di maternità, ecc.).

Inoltre, per qualunque ulteriore informazioni non reperibile tramite lo Sportello Famiglia virtuale di Ambito, è possibile chiedere informazioni tramite mail all'indirizzo sportellofamiglia.ambitoVEN21@comune.legnago.vr.it e telefonicamente al numero verde 800718880