AVVISI PER SERVIZI DI TRASPORTO E MENSA IN VISTA DELL'AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Pubblicata il 09/09/2021
Dal 09/09/2021 al 30/11/2021

- Da lunedì 13/09/2021 riprenderà il servizio di trasporto scolastico degli alunni verso le rispettive scuole, secondo gli orari comunicati dalla scuola. Gli orari di salita e discesa dallo scuolabus durante i primi giorni potranno subire variazioni e sono considerati di “prova”.
- Si ricorda che il servizio di RITORNO per la scuola dell’infanzia rimane sospeso fino a quando non sarà attivata l’uscita delle ore 16.00.
- Chi intendesse rinunciare al servizio o ad una parte di esso, dovrà comunicarlo con richiesta scritta e protocollata entro il 28/09/2021. Altrimenti, se comunicata in data successiva, la rinuncia non darà diritto a nessuna restituzione della retta. Nessuna altra riduzione è prevista per chi intendesse interrompere il servizio prima della fine dell’anno scolastico.
- Si ricorda, inoltre, a chi ancora non avesse provveduto, di effettuare il versamento di Euro 50,00, per iscrizione al servizio di trasporto scolastico, e di ulteriori Euro 50,00, per chi usufruisce del servizio della mensa scolastica.  Gli avvisi di pagamento PagoPA possono essere stampati, scaricati oppure pagati direttamente accedendo al sito https://genitori.sanguinetto.dedalo.top
- L’irregolarità nei pagamenti comporta la SOSPENSIONE dei servizi, fino ad avvenuta regolarizzazione.
- Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio servizi scolastici al numero 0442/81066 dalle ore 10.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, oppure inviare una e-mail a scuole@comune.sanguinetto.vr.it o segreteria@comune.sanguinetto.vr.it

Categorie SCUOLE