Bando Regionale "Buoni Libri e Contenuti didattici alternativi" anno scolastico 2021-2022. Informativa.

Pubblicata il 25/06/2021

Si informa che per il Bando Regionale "Buoni Libri e Contenuti didattici alternativi" anno scolastico 2021-2022, la Regione Veneto ha indicato la necessità di essere dotati di uno dei seguenti dispositivi che abilitino all'accesso ai servizi della pubblicaamministrazone: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) al fine di poter accedere al servizio; così come previsto dal D.L. 76/2020 "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale".
Si invitano pertanto le famiglie a verificare di essere dotati di uno dei tre dispositivi sopra riportati al fine di poter accedere al servizio nei tempi di apertura del Bando che verranno indicati dalla Regione Veneto.