PROGETTO FORMATIVO "6413-0001-526-2020 E-QUALITY - Digitalizzazione per un'occupazione femminile di qualità"

Pubblicata il 26/05/2021

ENAC Veneto Istituto Canossiano, ente accreditato dalla regione Veneto per la formazione e i servizi al lavoro propone il progetto formativo "6413-0001-526-2020 E-QUALITY - Digitalizzazione per un'occupazione femminile di qualità", approvato dalla regione con la DGR 526.

Sono aperte le selezioni per uno dei percorsi contenuti nel progetto, quello sulle competenze digitali YOU TUBE E VIDEO EDITING. E' rivolto a donne prive di lavoro, che siano curiose e interessate ad apprendere come usare, in maniera professionale sui social media, i richiestissimi video!

Coinvolgeremo le 8 partecipanti in un intenso viaggio della durata di 60 ore attorno al social più usato al mondo, facendogli scoprire le tecniche base di video making e video editing per creare video comunicativi ed efficaci.

Il progetto è gratuito e si svolgerà in modalità mista (parte in presenza e parte a distanza) a partire dal 28 giugno, con termine entro luglio e una frequenza part time.

Allego il bando che illustra i dettagli e riporta la scadenza delle iscrizioni entro le ore 13.00 del 18/06/2021.

ar

Allegato Bando YouTube_ed2.pdf 323.62 KB