RIMBORSO CREDITO MENSA DELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Pubblicata il 28/09/2020
Dal 28/09/2020 al 01/10/2020

Si comunica che è possibile chiedere il rimborso del credito mensa rimasto a disposizione per l'anno scolastico 2019/2020.
Il rimborso verrà concesso agli aventi diritto solo per cifre superiori a 1,00 € e in presenza delle seguenti condizioni:
- assenza di fratelli/sorelle ai quali può essere trasferito il credito;
- non fruizione del servizio mensa nel corso dell'anno scolastico 2020/2021.
Per il rimborso del credito, nel rispetto delle casistiche di cui sopra, sarà necessario comunicare il nome del bambino che non usufruirà più del servizio mensa, l'importo del credito ancora a disposizione, il nome del genitore intestatario del conto corrente sul quale accreditare il rimborso e il relativo codice IBAN (tramite e-mail inviata all'indirizzo info@comune.sanguinetto.vr.it oppure tramite l'Area Genitori di Dedalo) entro il 30/09/2020.
Nel caso di presenza di fratelli/sorelle che possono usufruire del credito mensa nel corso dell'anno scolastico 2020/2021 si invita a comunicare, tramite e-mail inviata all'indirizzo info@comune.sanguinetto.vr.it, il nominativo del bambino che non usufruirà più del servizio, l'importo del credito rimasto a disposizione e il nominativo del fratello/sorella al quale trasferire il credito.