RIMBORSO CREDITO MENSA DELL'ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Pubblicata il 16/06/2021
Dal 16/06/2021 al 01/09/2021

Si comunica che è possibile chiedere il rimborso del credito mensa rimasto a disposizione per l'anno scolastico 2020/2021.
Il rimborso verrà concesso agli aventi diritto solo per cifre superiori a 1,00 € e in presenza delle seguenti condizioni:
- assenza di fratelli/sorelle ai quali può essere trasferito il credito;
- non fruizione del servizio mensa nel corso dell'anno scolastico 2021/2022.
Per il rimborso del credito, nel rispetto delle casistiche di cui sopra, sarà necessario comunicare il nome del bambino che non usufruirà più del servizio mensa, l'importo del credito ancora a disposizione, il nome del genitore intestatario del conto corrente sul quale accreditare il rimborso e il relativo codice IBAN (tramite e-mail inviata all'indirizzo info@comune.sanguinetto.vr.it) entro il 31/08/2021.
Nel caso di presenza di fratelli/sorelle che possono usufruire del credito mensa nel corso dell'anno scolastico 2021/2022 si invita a comunicare, tramite e-mail inviata all'indirizzo info@comune.sanguinetto.vr.it, il nominativo del bambino che non usufruirà più del servizio, l'importo del credito rimasto a disposizione e il nominativo del fratello/sorella al/la quale trasferire il credito.

Categorie MENSA | SCUOLE