AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER L'ADESIONE IN QUALITA' DI PARTNER AL PROGETTO "PERCORSI DI SOSTEGNO ATTIVO"

Pubblicata il 17/08/2020
Dal 17/08/2020 al 31/12/2020

Si informa che il Comune di Sanguinetto intende collaborare con Enti del Terzo Settore (Associazioni ed Enti non profit, Cooperative sociali, ecc.) per l'inserimento nelle attività tipiche dell'associazione stessa, in qualità di volontari e per un periodo di tempo da concordare, di soggetti beneficiari dei contributi regionali RIA sostegno, SOA, PE di cui alla DGR 1106/2019.

I soggetti interessati possono manifestare interesse alla collaborazione per tali progetti, trasmettendo all'Ente, prima possibile e comunque entro il termine massimo del 31/12/2020,
 apposito modulo di adesione e dichiarazione sostitutiva (vedasi modulistica allegata), che l'Ente potrà successivamente prendere in esame, approvare e/o negoziare nei termini indicati nell'allegato avviso pubblico, per la predisposizione di progetti e patti di servizio con i soggetti beneficiari dei contributi RIA-SOA-PE.

Si informa che il responsabile del procedimento è il Funzionario responsabile del Settore Assistenza, dott.ssa Valentina Bertelli, cui potranno essere richiesti chiarimenti ed informazioni anche telefonicamente il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10,00 alle 12,30.

Allegato Sanguinetto-AvvisoPubblicoEntiTerzoSettore2020.pdf 79.36 KB
Allegato Sanguinetto-ModuloAdesioneEntiTerzoSettore2020.pdf 30.14 KB