CARTE PREPAGATE PER L'UTILIZZO DEI BUONI SPESA DI EMERGENZA

Pubblicata il 22/04/2020
Dal 22/04/2020 al 30/06/2020

Sono state consegnate ad una trentina di famiglie in difficoltà economica le prime carte ricaricabili per l’acquisto di generi alimentari e farmaci nell’ambito del programma governativo di solidarietà alimentare.

Queste carte dovranno essere utilizzate esclusivamente presso le attività commerciali convenzionate del territorio comunale, che si sono rese disponibili ad applicare uno sconto apprezzabile all’atto dell’acquisto, e precisamente:

1) ALIMENTARI CABIANCA  (pane e generi alimentari) Corso C. Battisti n. 151 Sanguinetto
2) BRISIGHELLA BAKERY CAFE'  (pane salumi e formaggi) Corso C. Battisti n. 258 Sanguinetto
3) ENOTECA NEGRI          (acqua e bibite) Corso C. Battisti n. 200 Sanguinetto
4) FRUTTA e VERDURA Caramori Marco (Frutta e verdura) Corso C. Battisti n. 134 Sanguinetto
5) MACELLERIA Passarini Dante  (Carne, salumi e formaggi) P.za della Vittoria n, 20 Sanguinetto
6) SUPERMERCATO A&O Via I° Maggio n. 2 Sanguinetto
7) LA DELIZIOSA          (Frutta e verdura e generi alimentari) Via Venera n. 63/A Sanguinetto
8) FARMACIA  dr.ssa Stori Ada Corso C. Battisti n. 134 Sanguinetto

I beneficiari delle carte del Comune di Sanguinetto (che si presentano come nell'immagine sottoriportata) possono controllare in tempo reale il saldo della propria carta attraverso la seguente pagina web: