AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E DIRITTO PUBBLICHE AFFISSIONI

Pubblicata il 12/12/2019
Dal 12/12/2019 al 17/12/2019

Si informa che il Comune di Sanguinetto intende procedere tempestivamente all’affidamento diretto in concessione delle funzioni di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, compreso affissione dei manifesti nel Comune di Sanguinetto per l’anno 2020.

I soggetti interessati possono manifestare interesse alla fornitura di tali servizi, trasmettendo all'Ente apposita manifestazione di interesse entro il termine massimo del 17/12/2019 sullo schema allegato od altro analogo, che l'Ente potrà successivamente prendere in esame, approvare e/o negoziare nei termini indicati nell'apposito avviso pubblico, nella determinazione a contrarre e nel Capitolato d'oneri per l'affidamento del servizio in parola.

Si informa che il responsabile del procedimento è il Funzionario responsabile del Settore Tributi, dott.ssa Valentina Bertelli.

Allegato AvvisoPubblicoManifestazioneInteresse.pdf 57.56 KB
Allegato Manifestazione interesse servizi-schema.pdf 41.85 KB