Segreteria e Contratti

L'Ufficio Segreteria e Contratti del Comune di Sanguinetto gestisce la documentazione amministrativa, gli atti ufficiali e i contratti, garantendo efficienza e trasparenza nelle operazioni comunali.


Competenze

L'Ufficio Segreteria e Contratti del Comune di Sanguinetto ha un ruolo fondamentale nella gestione della documentazione amministrativa e degli atti ufficiali. Si occupa della redazione, registrazione e archiviazione di delibere, determine e contratti, assicurando che tutte le procedure siano conformi alle normative vigenti. L'ufficio funge da supporto per gli altri settori comunali, facilitando la comunicazione tra gli uffici e garantendo trasparenza nelle operazioni. Inoltre, promuove una corretta gestione dei contratti pubblici, curando gli aspetti legali e amministrativi relativi alle forniture e ai servizi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Nicola Tomezzoli

Responsabile dell’Area Economica – Finanziaria – Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Silvia Chiavegato

Personale dell’ufficio Segreteria e Contratti, Contratti Cimiteriali

Sede principale

Sede Comunale

Via Interno Castello, 2

Contatti

Segreteria e Contratti

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: dalle 11,30 alle 13,00


Collegamenti utili:

Regolamenti Comunali

Pagina aggiornata il 31/10/2024

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