CED

L'Ufficio CED del Comune di Sanguinetto gestisce i sistemi informatici e le reti, supportando la digitalizzazione e garantendo efficienza tecnologica per i servizi comunali e i cittadini.


Competenze

L'Ufficio CED del Comune di Sanguinetto si occupa della gestione e manutenzione dei sistemi informatici, delle reti e della sicurezza digitale dell'ente. Il suo obiettivo è garantire un'infrastruttura tecnologica efficiente e sicura, promuovendo la digitalizzazione dei servizi comunali e agevolando l'accesso dei cittadini alle piattaforme online. Inoltre, fornisce supporto tecnico agli uffici comunali, assicurando il corretto funzionamento di software e dispositivi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Valentina Bertelli

Responsabile dell’Area Tributi – Anagrafe – Assistenza – CED

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Valentina Bertelli

Responsabile dell’Area Tributi – Anagrafe – Assistenza – CED

Sede principale

Sede Comunale

Via Interno Castello, 2

Contatti

Ulteriori informazioni

Solo su appuntamento

Pagina aggiornata il 10/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri