Anagrafe – Stato Civile

L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile del Comune di Sanguinetto gestisce le registrazioni di nascita, matrimonio e morte, fornendo certificati e garantendo la corretta tenuta dei registri civili.


Competenze

L'Ufficio Anagrafe e Stato Civile del Comune di Sanguinetto è responsabile della gestione dei registri civili e delle pratiche anagrafiche. Tra le sue principali funzioni ci sono la registrazione di nascite, matrimoni e decessi, nonché il rilascio di certificati di stato civile e di residenza. L'ufficio assicura la corretta tenuta dei registri e l'aggiornamento delle informazioni relative ai cittadini. Inoltre, fornisce assistenza e informazioni ai cittadini su pratiche e documentazione necessarie, contribuendo a garantire trasparenza e efficienza nei servizi offerti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Valentina Bertelli

Responsabile dell’Area Tributi – Anagrafe – Assistenza – CED

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Anna Zuccato

Personale dell’ufficio Anagrafe – Stato Civile, Operazioni Cimiteriali

Anna Rossato

Personale dell’ufficio Anagrafe – Stato Civile, Elettorale, Operazioni Cimiteriali

Sede principale

Sede Comunale

Via Interno Castello, 2

Contatti

Anagrafe - Stato Civile

Ulteriori informazioni

Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 10,00 alle 12,30 e MER dalle 15,30 alle 17,30 - Sabato: dalle 10,00 alle 12,00 (aperto solo primo e terzo sabato del mese; chiuso gli altri sabati)


Collegamenti utili:

Servizi Demografici

Pagina aggiornata il 15/10/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri