Il Comune di Sanguinetto, con deliberazione G.C. n° 82 del 25.07.2012, ha approvato le “Linee guida in materia di pubblicazione, comunicazione e diffusione di dati, atti e documenti attraverso il sito internet o altre procedure web attivate dal Comune”.
Pertanto, gli amministratori del Comune ed i consiglieri comunali od altri soggetti incaricati di specifiche funzioni per il Comune di Sanguinetto (es. revisore del conto) che necessitano di consultazione telematica delle deliberazioni e determinazioni o altri atti amministrativi adottati dal Comune, per finalità di consultabilità e partecipazione alle attività e procedimenti amministrativi inerenti il proprio mandato / incarico istituzionale o amministrativo, previa richiesta ed alle condizioni indicate nella stessa, possono avere l’abilitazione per l’accesso protetto a specifiche sezioni del sito internet o altre procedure web attivate dal Comune di Sanguinetto per la consultazione, in particolare di:
– deliberazioni di Giunta Comunale;
– deliberazioni di Consiglio Comunale;
– determinazioni dei Responsabili di Settore.
Modulistica per la richiesta di accesso:
– Richiesta di abilitazione per l’accesso protetto a specifiche sezioni del sito
Accesso all’area riservata:
Ottenuta l’abilitazione, ciascun amministratore / consigliere / soggetto incaricato di specifiche funzioni amministrative del Comune di Sanguinetto può accedere alla consultazione delle deliberazioni / determinazioni / provvedimenti consultabili telematicamente attraverso l’area riservata denominata EXTRANET. L’accesso consentirà di visualizzare soltanto i provvedimenti già contenuti nelle banche dati informatiche e sarà soggetto a registrazione degli accessi e delle operazioni effettuate, secondo quanto stabilito dalle procedure di accesso, per finalità di sicurezza e protezione dei dati.
<<< ACCESSO ALL’AREA RISERVATA EXTRANET >>>
(per le delibere/determine pubblicate all’Albo Pretorio del Comune
e proposte di Consiglio Comunale all’ordine del giorno)
Pagina aggiornata il 04/10/2024