ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 8-9 GIUGNO 2024- Partecipazione dei cittadini dell'Unione Europea

Pubblicata il 13/04/2024

In occasione delle prossime elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale, fissate per sabato 8 e domenica 9 giugno p.v., anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare presentando apposita domanda al Sindaco del Comune di Sanguinetto.
La domanda dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
  • a mano presso l'Ufficio Elettorale, in via Interno Castello 2 negli orari di apertura

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 30 aprile 2024 ore 12.30.

Gli uffici comunali comunicheranno tempestivamente l'esito della domanda. In caso di accoglimento, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l'indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.
Per ogni ulteriore informazione, i cittadini dell'Unione potranno rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune.

ar/ufficio elettorale

Allegato PDFA161100.PDF 42.76 KB