Regione Veneto

ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 MAGGIO 2019 - Partecipazione dei cittadini dell'Unione Europea

Pubblicata il 11/04/2019

In occasione delle prossime elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale, fissate per domenica 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare presentando apposita domanda al Sindaco del Comune di Sanguinetto.
La domanda dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
  • a mano presso l'Ufficio Elettorale, in via Interno Castello 2 negli orari di apertura

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 16 aprile 2019 ore 12.30.

Gli uffici comunali comunicheranno tempestivamente l'esito della domanda. In caso di accoglimento, gli interessati riceveranno la tessera elettorale con l'indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.
Per ogni ulteriore informazione, i cittadini dell'Unione potranno rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune.

Allegato modello domanda ELEZIONI%09COMUNALI PER CITTADINI UE.docx 18.22 KB