"SPORTELLO LAVORO" DEL COMUNE DI SANGUINETTO

Pubblicata il 13/02/2019
Dal 17/12/2018 al 28/02/2019

Lo SPORTELLO LAVORO è rivolto ai cittadini residenti a Sanguinetto che sono alla ricerca di lavoro ed è aperto tutti i LUNEDI' mattina dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso il Comune di  Sanguinetto (provvisoriamente in sala Giunta al primo piano tel 0442-81066). Il personale addetto allo SPORTELLO LAVORO riceve su appuntamento i soggetti interessati (per fissare appuntamento rivolgersi all'Ufficio Assistenza del Comune di Sanguinetto tel. 0442-81066 il mercoledì mattina dalle 10,00 alle 12,30 oppure direttamente allo Sportello Lavoro, quando lo stesso è aperto il lunedì mattina dalle 9,00 alle 12,00).

Allo SPORTELLO LAVORO viene svolto colloquio individuale di conoscenza, analisi della domanda di lavoro e delle conoscenze ed esperienze possedute, orientamento professionale, accompagnamento nella redazione di Curriculum Vitae e lettera di presentazione, assistenza nella ricerca di offerte di lavoro, accompagnamento personalizzato dell’uso del pc ed inserimento in banche dati finalizzato alla ricerca di lavoro.

Presso lo SPORTELLO LAVORO è inoltre possibile trovare informazioni e supporto riguardanti offerte di lavoro, concorsi, corsi di formazione, indirizzi utili per la ricerca di lavoro, agenzie interinali, opportunità offerte dal centro per l'impiego e da altre strutture del territorio, nonchè modalità per accedere a bandi di concorso, stage ed altre attività formative, specifici progetti di formazione e/o riqualificazione lavorativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi sig.ra Anna Rossato dell'Ufficio Assistenza (MER dalle 10,00 alle 12,30).

Allegato locandina sportelli SANGUINETTO 2.pdf 215.02 KB